Se hai scelto una dieta B.A.R.F. per il tuo amico a quattro zampe, continua a leggere, potresti trovare alcune informazioni utili!

La natura guida la scelta di un “barfista”!

Evitare di inserire nella dieta di un carnivoro, sostanze in eccesso e inadatte che possono danneggiare nel lungo periodo tessuti ed apparati è uno degli obiettivi principali di chi davvero ha a cuore la salute e la qualità di vita del proprio compagno di viaggio quadrupede! Reico lo sa e nella creazione dei propri prodotti, ha la natura come modello di ispirazione. L’obiettivo principale è quello di ripristinare il corretto equilibrio minerale nell’organismo. Gli alimenti Reico possono essere integrati in una dieta BARF, soprattutto in momenti in cui per motivi di tempistiche ristrette, non si riesce magari a seguire l’impegno preso.

Durante i nostri viaggi in camper abbiamo compreso quanto possa risultare vantaggioso utilizzare una scorta di umido Reico!

Tutti gli alimenti Reico sono completi e complementari, puri dal punto di vista biologico e possono rappresentare un comodo momento in cui fondere comodità e salute!

Non sai qual è la composizione dei prodotti Reico?

Chiedici una consulenza gratuita!

info@iomangionaturale.it