Come acquistare Reico
I prodotti Reico si acquistano esclusivamente dal sito dell’azienda stessa. L’azienda infatti non autorizza NESSUN INTERMEDIARIO ad avere scorte dei prodotti ma gestisce direttamente l’unico magazzino presso la sede dell’azienda per garantire la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto al cliente finale.
Il cliente ordina quindi attraverso il portale e la merce viene recapitata direttamente a casa con 7,60€ di spese di spedizione fisse per qualsiasi volume e peso della merce (il costo è riferito all’Italia, isole escluse).
L’apertura del profilo utente per gli ordini può essere effettuata solo da un consulente autorizzato Reico come siamo noi, che ha il compito anche di aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti ai vostri animali, fornendovi una consulenza personalizzata. Successivamente riceverete i dati di accesso per poter generare anche autonomamente i vostri ordini (ma vi potremo comunque supportare in ogni momento). Il form sotto-riportato NON crea automaticamente un account cliente e NON è un accesso allo shop di Reico.
Se volete ricevere informazioni ulteriori per fare il vostro primo ordine e/o una consulenza specifica per il vostro cane/gatto vi invitiamo a contattarci direttamente e saremo lieti di consigliarvi ed eventualmente spedirvi un assaggio gratuito.
Nel caso invece siate già nostri clienti o abbiate già ricevuto la nostra consulenza e siete ora pronti per il vostro primo ordine potete compilare il form di seguito riportato e genereremo al più presto per voi il vostro ordine trasmettendo i dati a Reico. Se avete già fatto acquisti potete anche andare direttamente sul sito Reico e fare il login con i dati di accesso che vi sono stati forniti dall’azienda. Login al sito Reico
N.B. Se avete già acquistato attraverso un consulente che non siamo noi dovete rivolgervi a lui/lei, in quanto noi non possiamo trasmettere a Reico ordini per vostro conto.