Formazione

In “Io mangio naturale” siamo convinti che la formazione sia uno strumento essenziale per offrire un servizio di consulenza di alta qualità in grado di valorizzare il prodotto Reico e di essere di effettivo supporto ai clienti.

Oltre dunque alla formazione messa a disposizione dall’azienda e dalla sezione Reico Italia, lavoriamo costantemente per offrire ai consulenti della nostra struttura strumenti formativi sviluppati ad hoc. Questi comprendono sia contenuti registrati, sia webinar in diretta, sia la possibilità di concordare percorsi individuali e dal vivo.

La formazione d’aula tramite webinar è garantita gratuitamente* per tutta la nostra struttura a qualsiasi livello. Per altre attività specifiche c’è la possibilità di pianificare iniziative in modo personalizzato.

Le tematiche che fanno parte della nostra offerta formativa includono:
– Filosofia dell’azienda
– Gamma dei prodotti
– Procedure aziendali
– Piano marketing
– Supporto commerciale e di marketing/web-marketing
– Comunicazione efficace, gestione del cliente e delle obiezioni
– Lettura etichette
– Rituali alimentari per cani e gatti

L’accesso ai contenuti è riservato ai consulenti della nostra struttura. Se ne fai parte e sei interessato a seguire i nostri percorsi formativi contattaci per ricevere le indicazioni per accedere ai contenuti.

Se sei interessato a diventare partner della struttura del team “Io mangio Reico”, compila il form e sarai ricontattato per maggiori informazioni!

*esclusi eventi speciali con intervento di esperti esterni

Specialisti Reico

L’azienda Reico prevede inoltre un sistema di accreditamento a “Specialisti Reico” per garantire uniformità di formazione e competenze tra i propri consulenti.

A tutti i consulenti è aperta gratuitamente la partecipazione a 6 webinar base, tenuti da staff autorizzato dalla sede centrale, in diretta e calendarizzati in continuo nel corso dell’anno, attraverso i quali acquisire le informazioni essenziali sull’azienda e i prodotti.

Al termine del percorso formativo (che può essere seguito nuovamente e per tutte le volte che si ritengono utili) si può fare richiesta di accreditamente come “Specialista Reico” per poter certificare anche all’esterno la propria formazione.