Cosa c’è di meglio dopo una bella passeggiata sulla neve che godersi un buon masticativo Reico mentre i compagni umani pranzano in malga?

Per condividere assieme ai nostri cani il piacere della pausa in malga e tenerli impegnati durante il nostro pranzo, in questa gita sulla neve abbiamo portato con noi la cotenna di manzo Reico, un masticativo grande, per buoni masticatori e molto appetibile.

Masticare per il cane è un’attività molto appagante anche su un piano mentale oltre che di gusto e la sicurezza dei prodotti Reico totalmente essiccati al naturale, senza alcun additivo garantisce massima qualità.

E se avete cani più piccoli o anziani che masticano poco intensamente o cercate qualcosa di più rapido da mangiare ci sono comunque delle alternative:

– la carne secca è in listelli di medie dimensioni, per masticatori medi perché abbastanza morbida

– i tendini bovini sono più piccoli e apprezzati anche dai cani di taglia piccola che si tengono occupati per un po’, mentre se la taglia aumenta la soddisfazione c’è ma più veloce

– i nuovi colli e stomaci di pollo sono un’altra opzione snack piuttosto veloce e molto croccante

i salamini al cinghiale infine sono adatti a tutti, cuccioli, adulti e anziani, facili anche da rompere e tagliare in pezzi più piccoli, super appetibili e altrettanto naturali nei due ingredienti (cinghiale e carota)
E voi? Quale avete già provato?

info@iomangionaturale.it